Network Marketing Guadagna con noi

IL NETWORK MARKETING
L’OPPORTUNITA’ CHE PUO’ CAMBIARE LA TUA VITA

Da diversi anni si assiste alla crisi del lavoro di tipo tradizionale. Il mito del posto fisso è ormai tramontato anche nelle economie più floride.
Negli ultimi anni molti impiegati, operai, quadri, hanno perso il loro impiego o hanno dovuto accettare decurtazioni alle loro entrate. Fenomeno questo che riguarda tutti, e per questo, al fine di mantenere un tenore di vita consono tutti hanno la necessità di cercare alternative od attività sostitutive alla principale.




Genialloyd assicurazione online premia l'amicizia: sconto con il codice amico





Amiciziapremia.genialloyd.it


Genialloyd premia l'amicizia: 5% di sconto con il codice amico

Per gli amici dei clienti di Genialloyd uno sconto del 5% sulle nuove polizze auto, moto, veicoli commerciali, casa e terremoto. 



           Accedere all'iniziativa è facile:

    Amicizia Premia
  1. Utilizza il box in alto per calcolare il tuo nuovo preventivo
  2. Se stai usando il link che ti è stato condiviso da un amico già in Genialloyd.it, dovrai semplicemente salvare il tuo preventivo
  3. Se invece sei in possesso del suo codice personale, inseriscilo nella pagina del premio. Lo sconto verrà calcolato automaticamente al click sul bottone “ricalcola”.
  4. Acquista la tua nuova polizza: puoi pagare online, oppure tramite bonifico bancario o Lottomatica.
  5. Leader tra le assicurazioni online

    Genialloyd è oggi tra i leader di mercato in Italia nella vendita di polizze via Internet con i clienti più soddisfatti per dieci anni consecutivi e, per rispondere con sempre maggiore efficacia alle esigenze dei propri clienti, è tra le prime compagnie in Italia ad avere uno staff di specialisti addestrati per far fronte al problema delle frodi assicurative.
  6. Consiglia Genialloyd ai tuoi amici.
    Per te un favoloso buono shopping.
    Per loro uno sconto speciale del 5% sulle loro nuove polizze Auto, Moto, "Io e la mia Casa", Veicoli commerciali e "Ricostruiamo Insieme".

Nessun commento:

Posta un commento